Locale commerciale in Vendita a Gatteo
L'Hotel Vienna, situato in Viale Antonio Gramsci 8, a pochi passi dal mare e dal centro di Gatteo a Mare, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire nel settore turistico in una delle località più frequentate della Riviera Romagnola: Dettagli della Struttura: Camere: 30 unità recentemente rinnovate, con arredi moderni e comfort come aria condizionata, Wi-Fi, TV e bagni privati.
Esterni: La facciata dell’hotel è stata completamente rinnovata, conferendo alla struttura un aspetto moderno ed elegante.
Servizi: L'hotel dispone di ascensore, ristorante, bar e parcheggio privato o convenzionato, offrendo una gamma completa di comodità per i clienti.
Posizione Strategica: L’hotel si trova in una posizione privilegiata, a pochi metri dalla spiaggia e vicino a negozi, ristoranti e attrazioni locali
Opportunità di Acquisto: L’Hotel Vienna è proposto in Vendita al prezzo di 1.180.000 euro. Attualmente è affittato e garantisce una rendita annua di circa 70.000 euro + IVA, sicura e certificata. Questo rende l’investimento particolarmente vantaggioso, con un potenziale di redditività stabile e continuativo. La durata dell’affitto viene stabilita in quattro annualità e, più precisamente per il periodo intercorrente dalla data odierna sino al 31 dicembre del 2022 per l’anno 2022 e tra il primo gennaio e il 31 dicembre degli anni 2023 e 2024 con definitiva cessazione del presente contratto alla data del 31 ottobre 2025.
Per info telefonare allo 0331452682 Exclusive Legnano www.exclusiveitalia.it
Mappa immobile
Contattaci
EXCLUSIVE
Via XXIX Maggio 112
Legnano (MI)
Telefono 0331452682
Cellulare 3513266707
info@exclusiveitalia.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 17-03-2025